Las Vegas, inaugurata una cappella per matrimoni in stile Instagram

Condividi questo articolo su :

Scambiarsi gli anelli in un cartone animato, con finestre, tendaggi e luci disegnati come in una strisca di fumetti. È la proposta di un resort della capitale del vizio, a servizio di una generazione per cui "postare" il momento del sì vale più del significato della promessa.

Nella città in cui ci si sposa se non in cinque minuti piuttosto velocemente, ne sa qualcosa Britney Spears che – dopo aver recuperato una licenza al volo – nel 2004 a Las Vegas ci sposò il suo amico d’infanzia Jason Allen Alexander (per 55, intensissime, ore), per chi ha fretta di mettere un anello al dito è stata inaugurata una nuova cappella per matrimoni last minute. Firmata dall’artista Joshua Vides, nel suo tipico stile da cartone animato bianco e nero che ricorda il set del video Take on me degli A-ha, si chiama ‘Til death do usa part (finché morte non ci separi), ed una delle offerte del Palms Casino resort.

Che la pubblicizza come il posto perfetto per un matrimonio per fetto da “pubblicare” su Instagram o anche solo per rinnovare i voti. 4.500 euro il costo per affittarla, assieme a un soggiorno in una delle suite fresche di restauro: tutto il pacchetto – vacanza + cerimonia – si chiama white & black wedding. Ma attenzione, ha una durata limitata: esattamente quella fino alla data di smantellamento della cappella pop-up. E cosa c’è di meglio di sfoggiare scatti Instagram in una location in cui nessun altro potrà mai replicare il lancio del riso?

Fonte articolo originale

Booking.com
Condividi questo articolo su :

Benvenuto su DestinazioneUSA.com !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social