Harry Potter, a New York arriva un cafè a tema

Condividi questo articolo su :

Hits: 6

Fans di Harry Potter di tutto il mondo, c’è un posto tutto per voi da visitare assolutamente durante quest’anno.

Si chiama Steamy Hallows, è un cafè che aprirà a New York a febbraio con una grande particolarità: sarà completamente ispirato al fantasy scritto da J.K. Rowling.

Non si sa ancora molto del cafè, che dovrebbe aprire a febbraio e che, pare, stando almeno agli slogan sui social, “servirà deliziose pozioni di caffè e tè, enormi biscotti fatti in casa, in un’atmosfera ispirata a Harry Potter & Halloween”. Ancora riserbo sulla location, ma alcuni parlano dell’East Village.

Un racconto, quello di Harry Potter, che da un po’ di anni ormai appassiona, insegna, emoziona: tradotto in ottanta lingue, un successo editoriale e cinematografico senza precedenti che continua a stupire.


Come riporta Ansa, “la Harry Potter mania è inarrestabile e dopo la grande mostra alla New York  Historical Society per il ventennale e il musical a Brodway, ora arriva anche un cafè a tema.
Fonte articolo originale

L’ambientazione sarà ovviamente “magica” ed il progetto viene così raccontato nella descrizione del profilo Instagram del locale: questa stupenda caffetteria propone deliziose pozioni di caffè e tè, enormi biscotti fatti in casa, in un’atmosfera ispirata ad Harry Potter e ad Halloween”.


Offerte Hotel a New York

Booking.com
Condividi questo articolo su :

Benvenuto su DestinazioneUSA.com !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social