D23 Expo: Disney pubblica le nuove foto dello Star Wars Hotel, e sono incredibili

Condividi questo articolo su :

Il Walt Disney World Resort in Florida ospiterà un hotel davvero unico: una struttura dove sarà possibile soggiornare e vivere tre giorni interi immersi nel mondo di Star Wars, tra avventure sempre nuove.

Durante la convention dedicato al mondo Disney, D23 Expo, che si è tenuta lo scorso weekend ad Anaheim, in California, sono state svelate le prime foto che illustrano i progetti per un fantasmagorico hotel ispirato a Star Wars, che è in via di sviluppo nel Disney World Resort in Florida.

Dalla concept art condivisa col pubblico dell’evento si capisce subito che il resort Star Wars: Galactic Starcruiser sarà molto più che un hotel: si tratterà di un’esperienza assolutamente immersiva che permetterà agli ospiti di vivere come se fossero davvero dentro un’astronave.

Questa è un’opportunità per vivere una storia in più giorni, che si dipana e si intreccia con l’equipaggio, gli altri passeggeri e i personaggi di Star Wars.

Così Ann Morrow Johnson, produttrice esecutiva e direttore creativo di Walt Disney Imagineering ha presentato il progetto, aggiungendo: “Nella vostro percorso condividerete le vostre avventure con alcuni personaggi interessanti, alcuni dei quali incontrerete per la primissima volta. Altri, già vi saranno familiari”.

Poiché questo è Star Wars, potete immaginare che non tutto andrà secondo i piani, e dobbiamo procedere con cautela.

Gli ospiti potranno riservare l’hotel per un itinerario di due notti (né più né meno), e tutti arriveranno e ripartiranno insieme dall’hotel - come se il resort fosse una nave da crociera. I turisti, infatti, entreranno in una “capsula” per il trasporto nello spazio, attraverso i cui finestrini potranno ammirare il tragitto mentre lasciano la Terra alle spalle e viaggiano verso un’astronave chiamata Halcyon.

Una volta a bordo, gli ospiti “viaggeranno per la galassia con stile, con servizio impeccabile e esotiche destinazioni. A bordo, soggiornerete in cabine ben arredate, farete esperienza della cucina di bordo, potrete fare escursioni planetarie sull’avamposto Black Spire di Batuu e molto altro”.

Le attività offerte durante la “crociera” includono brandire una spada laser mentre si affronta un robot per allenarsi e visitare il Ponte di comando dello starcruiser per imparare tutto sui sistemi dell’astronave e come operarli.

“Ogni finestra nell’Halcyon - anche quelle nelle cabine - offre una vista della galassia, con panorami sempre diversi man mano che l’astronave prosegue di tappa in tappa”. La Johnson ha anche spiegato che le interazioni con i membri dell’equipaggio e i personaggi di Star Wars saranno parte dell’esperienza. “Fate attenzione agli individui con cui vi alleerete perché ogni scelta influirà sulla vostra avventura, e determinerà lo sviluppo della vostra Star Wars Story.

E ha proseguito: “Forse scoprirete persino alcuni spazi nascosti nel profondo delle sale macchina dell’astronave, dove i membri di alleanze segrete tengono i loro incontri, e potrebbe capitare che cerchino voi per farvi diventare degli eroi”.

Non si conoscono ancora i prezzi ufficiali del resort, anche se alcune voci parlano di circa 3.300 dollari a persona (per 2 notti/3 giorni), e una cabina per cinque passeggeri costerebbe sui $7.200.

Visualizza l\'immagine su TwitterVisualizza l\'immagine su TwitterVisualizza l\'immagine su Twitter
Questa nuova area a tema Star Wars è solo una delle zone in sviluppo nel parco divertimenti di Orlando, tra le quali c’è anche l’atteso Avengers Campus e una ricostruzione del Viale dei Ciliegi di Mary Poppins.
Condividi questo articolo su :

Benvenuto su DestinazioneUSA.com !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social