Il video assurdo del pazzo che sfreccia in moto d’acqua in mezzo a un canyon sembra un videogame

Condividi questo articolo su :

I paesaggi assurdi dei videogiochi d'avventura spesso fanno pensare: e se fosse reale? Un video, condiviso su Instagram, cattura perfettamente quel concetto e ti fa capire che quella scarica di adrenalina si può avere anche nel mondo vero, a patto di essere davvero, davvero spericolati.

Condivisa dall'utente di Instagram Matt, la clip mostra una moto d'acqua che attraversa dei canyon. Girato con una GoPro, il clip si apre su un paesaggio strettissimo con le pareti del canyon su entrambi i lati di uno stretto ruscello che scorre nel mezzo. La moto d'acqua è sterza attraverso un percorso tortuoso, offrendo allo spettatore un'esperienza davvero incredibile.

"Moto d'acqua attraverso i canyon del lago Powell", recita la didascalia. Ecco la clip:

Pubblicata il 4 settembre, la clip ha raccolto tantissimi like e altrettanti commenti sbalorditi. La gente non riusciva a smettere di sottolineare come la clip somigliasse a quella di un videogioco. Molti hanno commentato con l'emoji del fuoco sottintendendo che la clip era incredibile da guardare.

"È fantastico", ha scritto un utente di Instagram. "Velocità folle", ha commentato un altro. “Dove arrivi alla fine? Ho bisogno della versione completa! " ha chiesto un terzo.

Fonte articolo originale

Guida parchi USA

OffertaBestseller No. 1 Stati Uniti. Parchi nazionali. Con carta... 23,80 EUR
OffertaBestseller No. 2 USA Ovest. I parchi nazionali 23,80 EUR
OffertaBestseller No. 3 USA Ovest. I parchi nazionali 23,80 EUR
OffertaBestseller No. 4 I segreti dei parchi nazionali americani 10,46 EUR
OffertaBestseller No. 5 Stati Uniti occidentali 23,80 EUR
Condividi questo articolo su :

Benvenuto su DestinazioneUSA.com !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social