Il più grande Legoland del mondo aprirà la prossima estate

Condividi questo articolo su :

Costruito mattone per mattone e rispettando i tempi, Legoland New York Resort aprirà il quattro di luglio dell'anno prossimo, giusto in tempo per i fuochi d’artificio.

Bricktopia è un luogo unico del parco di New York. Image: Legoland New York

Con le sue sette zone a tema, un’estensione di più di 60 ettari e vantando oltre 50 giostre, spettacoli e attrazioni, questo sarà il più grande Legoland del mondo, hanno rivelato fonti ufficiali in un comunicato stampa che annunciava la notizia.

Nella città di Goshen nella Valle dell’Hudson a circa 65 miglia a nord di New York City, i lavoratori del parco sono impegnati a darsi da fare per il giorno dell’apertura. “Si costruiscono edifici, il cemento viene versato e i lavori fervono nel nostro cantiere”, ha detto il nuovo direttore capo della divisione di Legoland New York, John Ussher. Più di 15.000 modelli vengono costruiti e spediti in città, sottolinea, e pezzi delle giostre stanno arrivando per essere istallati, come per esempio i binari del Dragon coaster – che porta i passeggeri attraverso il castello del re alla ricerca di uno stregone rosso e un drago.

Miniland includerà 10 luoghi da una costa all’altra, costruiti con oltre 22.231, 350 mattoncini. Image: Legoland New York

La prima cosa in cui vi imbatterete entrando nel parco è Brick Street, con un grande arco e un negozio altrettanto grande. Date un’occhiata alla vasta gamma di set di giocattoli Lego presenti, tra cui oggetti unici di questo parco; c’è anche una giostra in legno con giochi cavalcabili tra cui motociclette, tigri e anche incroci di polli e giraffe. I collezionisti possono comprare una minifigure o portare la propria e scambiarla con un qualsiasi Model citizen (ovvero un membro dello staff del parco) durante la giornata.

Il Dragon sfreccia in alto. Image: Legoland New York

Imparate a fare il pompiere o andate a scuola di guida a Lego City, visitate Ninjago World per provare il campo di allenamento per ninja o fate un giro su Ninjago The Ride, assicurandovi di trovare il tempo per Bricktopia, che fa il suo debutto qui a Legoland New York: un mondo dove gli ospiti vengono rimpiccioliti a miniature per mostrare loro come vengono costruiti i mattoncini, da dentro a fuori.  Il parco include, inoltre, una corsa sul treno Duplo, un centro di gioco robotico, e una giostra in stile tazze di Alice nel Paese delle Meraviglie con un DJ che fa da colonna sonora.

Il Big Shop offre set di giocattoli unici del the Good Place Image: Legoland New York

I pass annuali sono in vendita da $120 (€134) e i biglietti giornalieri a partire da 63 (€70). Per maggiori informazioni o per comprare il biglietto visitate il sito di Legoland New York.

Fonte articolo originale

Offerte Hotel a New York

Booking.com
Condividi questo articolo su :

Benvenuto su DestinazioneUSA.com !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social