Fuggire da tutti in una delle nuove baite nel Texas Hill Country

Condividi questo articolo su :

Un nuovo resort nel Texas Hill Country offre agli ospiti un soggiorno in un'elegante casetta in mezzo a 60 acri di natura incontaminata.

Ad un'ora da Austin e da San Antonio, l'ultima sede della Getaway Hill Country sembra essere progettata per una fuga. Si invitano i visitatori a mettere via il telefono, a ritrovare un legame con la natura, a cucinare sul focolare all’aperto e a portare con sé i propri cani. Con "avamposti" ad Atlanta, Boston, New York, Portland e Los Angeles, la compagnia ha aperto un’altra sede in Texas che conta 32 baite da due persone con letto matrimoniale e 8 baite da quattro persone con letti matrimoniali a castello. La nuova location è la decima sede negli Stati Uniti aperta dalla catena.

Fuggire da tutti in una delle nuove baite nel Texas Hill CountryLe baite non dispongono di WiFi ma hanno tutte una radio AM/FM © getaway

"Offriamo ai nostri ospiti casette munite di un letto comodo, riscaldamento e aria condizionata, una doccia con acqua calda, un focolare personale attorno al quale ci si può sedere e tanto altro ancora. Oltre a tutto questo aspettatevi aria fresca, sonno ininterrotto, pasti consumati attorno al falò, conversazioni profonde con i vostri cari e altri momenti indimenticabili che si tendono a trascurare nella vita quotidiana. È incredibile quello che si può fare mettendo da parte la tecnologia e assaporando ciò che ci circonda," ha raccontato a Lonely Planet un rappresentante della Getaway.

Le baite sono prenotabili tutto l'anno e dispongono di radio AM/FM e di casse wireless. Ogni cottage porta il nome dei nonni di uno degli ospiti o di un membro della compagnia ed è equipaggiato con una mini cucina con lavandino (l’acqua è potabile), un mini frigo, fornelli, sale, pepe e olio d'oliva. Se gli ospiti vogliono cucinare possono usufruire della scorta di caffè, fiocchi d'avena, sugo per la pasta, carne essiccata e pesce in scatola: alla fine del soggiorno si paga solo quello che si è consumato. Per rendere più semplici il check-in e il check-out, le baite si aprono e chiudono con un codice numerico.

Fuggire da tutti in una delle nuove baite nel Texas Hill CountryVi sentirete costantemente in mezzo alla natura © getaway

"Le reazioni dei clienti sono state estremamente positive. Tutto è cominciato con una dozzina di casette fuori da New York e ora abbiamo dieci sedi e oltre 300 baite sparse per gli Stati Uniti. I nostri ospiti adorano questa esperienza e continuano a tornare; ci dicono che è un piccolo, semplice regalo che possono fare a sé stessi o ai loro cari."

Fonte articolo originale

 

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su DestinazioneUSA.com !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social