American Dream: arriva la mega attrazione a due passi da New York

Condividi questo articolo su :

A un breve tragitto da Manhattan c’è American Dream, una gigantesca attrazione che si estende tra parchi a tema, parchi acquatici ed è meta per lo shopping e piste sciistiche.

American Dream è stato inaugurato a East Rutherford nel New Jersey il 25 ottobre, a soli 12 km da New York City e a una breve corsa dall’aeroporto di Teterboro. Il complesso è stato soprannominato “mega-mall” (centro commerciale gigante) con negozi come Barneys New York, Zara, Uniqlo e Hermes che si aggiungono alla lista di questa meta per lo shopping. Ma è molto più di questo. Pensate al centro commerciale più grande che abbiate mai visto, duplicatelo, triplicatelo, persino quadruplicatelo (non sono conti precisi, dovete solo sapere che è grande) e aggiungeteci un po’ di montagne russe, giostre e divertimenti da record.

“Sappiamo che la comunità stava aspettando con ansia l’inaugurazione di questa incredibile meta a livello globale” ha detto Don Ghermezian, presidente di American Dream. “Abbiamo una proprietà unica nel suo genere che cambierà il modo in cui le persone immaginano l’intrattenimento, i parchi a tema e lo shopping".

American Dream: arriva la mega attrazione a due passi da New York Il gigantesco complesso includerà negozi, sport. giostre e altri divertimenti. Immagine di American Dream

Il proprietario, l’agenzia immobiliare canadese Triple Five Group, presenterà American Dream in “capitoli”. Il primo consiste in una pista di pattinaggio grande come una da hockey (con tre spalti per osservare) e un parco divertimenti Nickelodeon che vanterà tra le sue 25 giostre le montagne russe più alte del mondo e con il maggior numero di evoluzioni libere. Il secondo capitolo è un parco acquatico in una cupola di vetro a tema Dreamworks. Dotato di una piscina con le onde e 35 scivoli, è il secondo parco più grande del mondo.

Ci sono voluti 16 anni per costruirlo e la sua realizzazione è costato quasi 5 miliardi di dollari. Mentre i dettagli più precisi sul prezzo e sul trasporto sono ancora in fase di elaborazione, gli sviluppatori stanno ampliando l’offerta per attirare i turisti di New York City in New Jersey.

Le altre attrazioni di American Dream in fase di elaborazione includono Legoland Discovery Center, una ruota panoramica che si affaccia sullo skyline di New York, due campi da minigolf da 18 buche e il Big SNOW Ski and Snowboard park, che si dice sia il primo snow park americano con una pista da sci di 250 metri. I negozi e le boutique non apriranno fino alla primavera 2020.

È davvero grande (non abbiamo nemmeno nominato l’acquario e un cinema di lusso) ma Triple Five Group, che gestisce anche il Mall of America in Minnesota, conta di portare 17.000 posti di lavoro in totale nell’area e fino a 40 milioni di visitatori ogni anno.

American Dream: arriva la mega attrazione a due passi da New YorkAmerican Dream: arriva la mega attrazione a due passi da New YorkAmerican Dream: arriva la mega attrazione a due passi da New YorkAmerican Dream: arriva la mega attrazione a due passi da New YorkAmerican Dream: arriva la mega attrazione a due passi da New YorkAmerican Dream: arriva la mega attrazione a due passi da New YorkAmerican Dream: arriva la mega attrazione a due passi da New YorkAmerican Dream: arriva la mega attrazione a due passi da New YorkAmerican Dream: arriva la mega attrazione a due passi da New YorkAmerican Dream: arriva la mega attrazione a due passi da New York

Offerte Hotel a New York

Booking.com
Condividi questo articolo su :

Benvenuto su DestinazioneUSA.com !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social