20 Cose degli Stati Uniti che Lasciano gli Stranieri Esterrefatti

Condividi questo articolo su :

Hits: 47

Quando vivi in ​​un paese per molti anni, tutto sembra ordinario e familiare. Ma uno straniero troverà sempre qualche curiosità nelle tue abitudini e nei tuoi comportamenti da farlo dire, "Ma perché lo fanno?" La vita negli Stati Uniti può confondere chi non c’è mai stato, soprattutto, quando si tratta di acquistare alimenti o una rivista in farmacia e al fatto che esistono mille modi di friggere qualsiasi cosa.

Ad esempio, se non sei americano, potrebbe essere sconcertante entrare in una farmacia e vedere scaffali e corridoi pieni di medicine, giocattoli, trucco, vestiti, e persino generi alimentari! In America, se il locale non offre refill gratuiti di bevande alla spina, è davvero strano. In altri paesi, invece, si acquista una sola bevanda e basta! E gli americani parlano così forte rispetto ad altri paesi. Sia che parlino al cellulare o chiacchierino con un amico a pranzo, sembra che agli americani piaccia amplificare la propria voce.

Segnalibri:

L'imposta sulle vendite è un enigma matematico 0:27

Non è una festa se non ci sono i bicchieri rossi 1:36

Amano tutto ciò che è fritto 2:02

Refill illimitati! 3:03

Se non ti piace, restituiscilo! 3:30

Mance per tutti! 3:57

La terra delle bevande ghiacciate 5:03

I dollari americani sono così noiosi 6:03

L'enigma di come scrivono la data 7:06

La festa del nascituro 7:33

Qui "Come stai?" significa "Salve!" 7:55

I bagni non sono così privati 8:18

Hanno tutti il vocione 8:46

Salire sul sedile posteriore di un taxi 9:29

Il grande sorriso degli americani 9:47

SOMMARIO: -

Quando vai a fare shopping negli Stati Uniti e vedi un cartellino del prezzo di 14,88 $ non aspettarti di pagare 14,88 $ alla cassa!

L'imposta sulle vendite NON viene automaticamente incluso sul prezzo dell’articolo esposto!

Un sacco di americani non sentono il bisogno di fare lunghissime vacanze, quindi spesso lasciano che le ferie e i giorni di malattia si accumulino senza mai usarli. Inoltre, la maggior parte dei datori di lavoro concede soltanto 2 settimane all'anno!

Negli Stati uniti, i bicchieri di plastica rossi sono sinonimo di “facciamo festa!” Ma, a quanto pare, negli altri paesi ha un significato del tutto diverso.

Che si tratti di un brutto maglione da nonna, o di un orribile paio di orecchini fatto da un ex, se non ti piace, puoi semplicemente restituirlo!

Autisti di taxi, camerieri, parrucchieri: devi dare la mancia! La mancia viene data per quasi tutti i servizi negli Stati Uniti, e talvolta è pari al 25% del conto!

A proposito di bevande, se non è un caffè caldo o una cioccolata calda, probabilmente ci sarà del ghiaccio. Tè, caffè, limonata, soda, acqua …Agli americani piace il ghiaccio!

Gli americani devono avere un’avversione per il caldo! In molte parti d'Europa, la gente non utilizza l'aria condizionata tanto quanto negli Stati Uniti.

Così tanti visitatori che vanno negli Stati Uniti rimangono esterrefatti a causa di come scrivono per prima il mese, il giorno, e poi l'anno.

Se entri in un qualsiasi supermercato, noterai almeno 10 diverse opzioni per biscotti, cracker, o cereali.

Quando si sale su un taxi, negli Stati Uniti è consuetudine mettersi sul sedile posteriore. Ma in paesi come la Nuova Zelanda e l'Australia, mettersi sul sedile posteriore è considerato maleducazione.

 

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su DestinazioneUSA.com !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social