Viaggi-USA

Condividi questo articolo su :

This message is only visible to admins.

PPCA Error: Due to Facebook API changes on September 4, 2020, it will no longer be possible to display a feed from a Facebook Page you are not an admin of. The Facebook feed below is not using a valid Access Token for this Facebook page and so will stop updating after this date.

22 ore fa

Viaggi-USA

Per via della sua posizione un po' fuori mano non sempre Sedona riesce ad essere inserita nei classici tour dell'Arizona e della West Coast.

Ma i panorami che riesce ad offrire sono unici, senza contare l'alone di mistero che circonda la città e i suoi dintorni.

Per scoprire tutti i segreti di Sedona leggete il nostro articolo ➡️ bit.ly/2XU8PA3
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

2 giorni fa

Viaggi-USA

Anche se è molto raro che delle residenze private diventino delle vere e proprie attrazioni turistiche, per molti le Painted Ladies of San Francisco sono le regine indiscusse della città.

La loro architettura, i loro colori e la loro posizione riescono a creare un mix praticamente perfetto che attrae tutti quelli che sono alla ricerca di una foto ricordo da incorniciare una volta tornati a casa.

Ma lo sapevate che nei dintorni ce ne sono molte altre? Maggiori info nel nostro articolo ➡️ bit.ly/33VdTrR
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

3 giorni fa

Viaggi-USA

Volete godervi gli splendidi hoodoos del Bryce Canyon da una prospettiva più originale e meno frequentata dalla maggior parte dei turisti?

Allora dovrete intraprendere il sentiero che conduce verso Mossy Cave.

Qui, oltre ai classici hoodoos attraverserete il corso di un fiume, potrete ammirare delle scenografiche cascate e raggiungere la piccola grotta che da il nome al sentiero formata grazie all’erosione di una sorgente sotterranea.

Maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato al Bryce Canyon ➡️ bit.ly/3gOe77F
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

4 giorni fa

Viaggi-USA

Siete in cerca di redenzione? Amate scovare le attrazioni più bizzarre made in USA? Oppure volete ripercorrere le orme Christopher McCandless e visitare una location di Into the Wild?

Se avete risposto si ad almeno una di queste domande Salvation Mountain è il posto che fa per voi.

Nel nostro articolo troverete tutte le indicazioni e raccomandazioni necessarie per visitare tutte le attrazioni "particolari" di questa zona ➡️ bit.ly/3abXznD
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

5 giorni fa

Viaggi-USA

Questa è la maestosa via d'accesso all'attrazione forse più iconica di tutta la Route 66.

Riuscite ad indovinare? Oppure ci siete stati e l'avete riconosciuta?

Tutte le info per i più curiosi le trovate qui ➡️ bit.ly/2Pz5P7Y
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

6 giorni fa

Viaggi-USA

Forse siamo portati un po' troppo facilmente a descrivere come appartenente ad un altro pianeta ogni panorama che percepiamo come particolarmente originale.

A costo di essere scontati però non troviamo un paragone migliore per descrivere i paesaggi surreali di Trona Pinnacles.

Non siamo comunque i soli a pensarlo, visto che questo luogo è stato scelto come location di molti film e serie tv di fantascienza fra cui Battlestar Galactica, Star Trek V, Disney’s Dinosaur, Lost in Space e Il Pianeta delle Scimmie.

Se vi abbiamo incuriosito trovate tutto quello che c'è da sapere sul Trona Pinnacles National Natural Landmark nel nostro articolo ➡️ bit.ly/3a44Vtj
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

7 giorni fa

Viaggi-USA

Questo scatto vi sembra familiare?

Ci troviamo nel quartiere di DUMBO (acronimo per Down Under the Manhattan Bridge Overpass) dove Sergio Leone ha girato una delle scene più famose di C’era una volta in America.

Scoprite il punto esatto della foto e tutto quello che offre il quartiere con il nostro articolo ➡️ bit.ly/3a1fM7n
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

1 settimana fa

Viaggi-USA

Quando una persona prova ad immaginarsi qualcosa di tipico degli stati del sud sicuramente una delle prime cose che gli verrà in mente sono le strutture delle piantagioni.

In Louisiana ce ne sono tantissime, e anche molto ben conservate, tanto che c’è un’intera area dello stato che comunemente viene definita Plantation Country.

Una di quelle più caratteristiche, e più fotografate, è sicuramente la Oak Alley Plantation con il suo caratteristico lungo viale di accesso lungo i cui lati corrono decine di querce che contribuiscono a rendere il paesaggio inconfondibile.

Scopri le migliori attrazioni della Louisiana con il nostro articolo ➡️ bit.ly/3a0sjYB
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

1 settimana fa

Viaggi-USA

Break the rules and you go to prison.
Break the prison rules and you go to Alcatraz

Questa è la scritta un po' intimidatoria che accoglie i visitatori che decidono di imbarcarsi alla scoperta di quella che molto probabilmente è la prigione più famosa del mondo.

Oggi Alcatraz è un parco nazionale, si raggiunge con un traghetto che permette di godersi un bel panorama sullo skyline di San Francisco, e nasconde molte storie e curiosità.

Date un'occhiata al nostro articolo dedicato ➡️ bit.ly/3fsuJjR
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

1 settimana fa

Viaggi-USA

Oggi vi parliamo di una perla nascosta che abbiamo scoperto praticamente per caso durante un tragitto da Page verso Kanab.

In una piazzola di sosta più grande del normale ci imbattiamo un cartello che indicava una ghost town, diventata poi set cinematografico, a pochi chilometri di distanza lungo una strada sterrata.

Incuriositi da quanto letto, decidiamo di aggiungere questa tappa improvvisata al nostro itinerario, e quello che incontreremo ci lascerà a bocca aperta.

Scopri tutti i segreti e i panorami indimenticabili di Old Paria nel nostro articolo ➡️ bit.ly/2XpokzX
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

2 settimane fa

Viaggi-USA

Forse nel quintetto delle meraviglie degli Utah Mighty Five è il parco un po' più sottovalutato e meno visitato, ma il Capitol Reef National Park potrà riservare molte soddisfazioni a tutti quelli che riusciranno a inserirlo nel loro itinerario.

Non a caso viene definito “uno dei segreti meglio conservati dello Utah” e attira soprattutto chi rifugge il turismo di massa e vuole godersi con più calma gli splendidi panorami che il parco può offrire.

Scoprite tutto quello che c'è da sapere su Capitol Reef con il nostro articolo dedicato ➡️ bit.ly/3fxV2pa
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

2 settimane fa

Viaggi-USA

Se state percorrendo la Route 66 verso ovest, e avete appena superato il confine fra Oklahoma e Texas, la prima cittadina che incontrerete nel Lone Star State sarà quella di Shamrock.

Qui si erge la cosiddetta Conoco Tower, una delle stazioni di servizio più fotografate della Mother Road.

Questa architettura così particolare ha dato anche l'ispirazione per la realizzazione della Casa della body Art di Ramon uno dei personaggi di Cars.

Per scoprire le altre curiosità della Route 66 in Texas leggete in nostro articolo ➡️ bit.ly/2XCXDbh
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

2 settimane fa

Viaggi-USA

Forse non lo sapevate, ma il canyon più profondo di tutti gli Stati Uniti non è il Grand Canyon bensì il Kings Canyon della California.

Ma questo record non è l'unico motivo per visitarlo: scoprite tutte le bellezze che potrete incontrare con il nostro articolo ➡️ bit.ly/33fP5KU
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

2 settimane fa

Viaggi-USA

🗽 Per qualcuno potrà essere scontato, ma come si può concepire un viaggio negli Stati Uniti senza una visita alla Statua della Libertà?

Le cose da fare una volta sbarcati a Liberty Island inoltre non sono poi così poche; ad esempio sapevate che si può provare a salire fino in cima alla corona?

Se poi volete aggiungere una visita a Ellis Island allora è necessario riuscire a pianificare bene il tutto.

Per una guida completa sulla zona potete fare riferimento al nostro articolo dedicato ➡️ bit.ly/2EvLeyU
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

2 settimane fa

Viaggi-USA

Chi è un appassionato dei panorami dello Utah meridionale potrebbe benissimo ribattezzare Moab con il nome biblico di “Terra promessa”.

Sì, perché non bastano le dita di due mani a contare le bellezze che si nascondono nei dintorni di questa piccola cittadina nel sud dello Utah.

Scopriamo tutto quello che ci può riservare un itinerario lungo la UT-128 ➡️ bit.ly/30bOyru
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

2 settimane fa

Viaggi-USA

Insieme ad Alcatraz e al Golden Gate Bridge sono sicuramente una delle attrazioni più iconiche di San Francisco.

Stiamo parlando delle Cable Car che ogni giorno "corrono" lungo caratteristi i saliscendi della città.

Ma oltre ad essere un'attrazione possono rivelarsi anche un comodo mezzo per raggiungere delle aree strategiche della città.

Scopri di più leggendo il nostro articolo ➡️ bit.ly/3f6AfbV
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

2 settimane fa

Viaggi-USA

Godersi uno splendido tramonto, o immortalare la luce dell'alba che si riflette sugli scenografici Mittens è sicuramente un'esperienza indimenticabile per coloro che possono viverla in prima persona.

Forse però non tutti sanno che oltre, a percorrere la Scenic Valley Drive con il proprio veicolo, o affidarsi ai classici tour organizzati, un modo originale e spettacolare di godersi questo panorama è quello di dormire direttamente dentro il parco.

Qualcuno di voi ha avuto questa fortuna?

Qui trovate tutte le varie possibilità fra cui scegliere ➡️ bit.ly/303HWve
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

3 settimane fa

Viaggi-USA

Organizzando un itinerario degli Stati Uniti si cerca sempre di inserire le mete più popolari e conosciute (soprattutto se è la prima volta che si viaggia negli USA).

Molto spesso però durante un on the road accade di imbattersi in perle nascoste che, anche a causa di una posizione poco fortunata, non ottengono l’attenzione che meriterebbero.

È questo il caso delle Palouse Falls dello stato di Washington che offrono un panorama sicuramente spettacolare e unico nel loro genere.

Scopri di più leggendo il nostro articolo ➡️ bit.ly/3g5fu1F
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

3 settimane fa

Viaggi-USA

Avete mai dormito dentro una stanza a forma di tenda indiana? La Route 66 vi offrirà anche questa originale opportunità grazie ai cosiddetti Wigwam Motel.

Potrete scegliere fra ben due di queste curiose strutture: una si trova a Holbrook in Arizona e una a San Bernardino in California.

Qualcuno di voi c'è stato?

Scoprite tutte le altre sistemazioni più originali lungo il corso della Route 66 con il nostro articolo ➡️ bit.ly/3g2QGai
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

3 settimane fa

Viaggi-USA

Forse uno dei parchi più originali degli Stati Uniti?

Stiamo parlando del Dry Tortugas National Park e del suo Fort Jefferson, che sembra quasi ergersi dal nulla sulle limpide acque del mare.

Raggiungerlo non è immediato o semplice come per gli altri parchi americani, come vi potranno confermare coloro che ci sono stati.

Per tutti i curiosi ecco il nostro articolo dedicato ➡️ bit.ly/3hqLQUG
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook
Condividi questo articolo su :

Benvenuto su DestinazioneUSA.com !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social