Il mio viaggio a New York

Condividi questo articolo su :

Io noto delle similitudini nei colori ... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

A New York sono aperti i buffet dei deli di Midtown, una soluzione veloce per tutti coloro che lavorano e hanno solo mezz'ora per la pausa pranzo. Anche se per qualcuno sono pericolosi durante la pandemia, sono comunque aperti. ... Di piùDi meno

8 ore fa

ESCLUSIVA
Alitalia, i numeri segreti: ecco quanto guadagna sui voli Italia-Usa

Quasi 500 milioni di ricavi, ma meno di 5 euro di profitti per passeggero. La rotta migliore è Roma-Los Angeles

MI SA CHE A ME GLI STATI UNITI MI VEDRANNO COME CON DIO NEL DESERTO
... Di piùDi meno

8 ore fa

Finalmente è mio!!! Viaggiamo con la fantasia per prepararci al viaggio reale! 🙏😉😉😉✈✈✈ ... Di piùDi meno

Oggi vi mostro una poke bowl hawaiana. L'origine di questo piatto si deve all'abitudine dei pescatori delle Hawaii di consumare pesce crudo tagliato a cubetti direttamente sulle barche come spuntino veloce. Io ne vado matto, e penso sia una delle cose piu' sane che si possano mangiare a New York. Poi però vi mostro anche la poke bowl che si è fatta mio padre a Salerno ... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

Andiamo assieme a Times Square di notte, che rappresenta al meglio i tempi che stiamo vivendo. Una piazza quasi vuota, un McDonad's aperto ma assente, una piazza illuminata da video che continuano senza sosta per un pubblico che non c'è. Mentre in Italia siete tornati alla normalità, qui a New York continua il lockdown ... Di piùDi meno

I canyon urbani di Manhattan fanno sempre uno strano effetto ... Di piùDi meno

Sono indeciso su quale taglio fare, ce ne sono così tanti. ... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

Ripubblico un video dell'anno scorso, delle mie vacanze romane. Spero di tornare presto. Era da tempo che volevo provare questa suite romana con vista Colosseo, per me perfetta per un americano in vacanza a Roma. ... Di piùDi meno

1 giorno fa

Just got delivered in Dublin 🤪 ... Di piùDi meno

Caffè al mattino ... Di piùDi meno

Il sushi è perfetto per l'asporto, a differenza dei piatti caldi. La pizza arriva un po' tiepida, la pasta anche, la carne non ne parliamo, andrebbe mangiata fumante. Il sushi no, per l'asporto è perfetto, perché va consumato a temperatura ambiente. E devo dire che nella vaschetta ci sta a pennello, e ti dà la sensazione della libertà della metropoli. Questo in video l'ho ordinato da Zuma, che è un locale un po' fighetto di New York, di quelli che ricorda il falò delle vanità di Tom Wolfe. ... Di piùDi meno

Ieri sono andato al Central Park, e improvvisamente è stato intonato un coro sulle note della New York New York di Frank Sinatra. Guardate poi alla fine quando viene lanciato lontano un frisbee ... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

Direttamente dal Central Park, come è andato il vostro weekend? ... Di piùDi meno

A New York hanno aperto alcuni parchetti privati, per ora ci sono solo piccioni e qualche homeless, ma con il tempo torneranno in vita. Qui siamo andati con Leo a mangiare un burrito di Chipotle, che è un caso di fast food che andrebbe studiato, perché si potrebbe fare anche con il cibo italiano. Ciao. ... Di piùDi meno

Oggi ho provato a fare il gelato con banana e froot loops, su suggerimento di mia nipote Nelida. Qualcosa è andato storto, ma non riesco a capire cosa. ... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

Eccomi con una prova di cucina per niente facile, cuocere un pezzo pregiatissimo di carne Wagyu. Devo dire che sono stato bravo. Prima ho cotto a fuoco forte, poi lento, poi forte. Devo dire che è una delle cose più gustose che io abbia cucinato durante questa quarantena, che a New York continua. ... Di piùDi meno

Una parte del romanzo "Una notte ho sognato New York" è ambientata a Valle dell'Angelo, piccolo borgo del Cilento. Chi ha completato la lettura, capirà queste foto di me bambino. ... Di piùDi meno

Non per fare il complottista. Ma ho sempre avuto il sospetto che le calorie sulle confezioni le mettono a caso. Tipo ma qua quante calorie mettiamo? Facciamo 300? No meglio 355. ok. ... Di piùDi meno

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su DestinazioneUSA.com !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social