Inviato: Mer Nov 16, 2005 2:21 pm Oggetto: Problemi Con Visto Studenti.
Devo recarmi negli Stati Uniti x un corso di perfezionamento della lingua inglese che dura circa 5 mesi.
In internet ho trovato che devo richiedere il Visto Studenti, ma la burocrazia del consolato americano (onerosa e Costosa)
non mi permette di ottenerlo in tempo utile.
Domanda : posso recarmi come turista e prima che scadano i 90 giorni recarmi con un volo in Messico far timbrare il passaporto e tornare in USA x completare il mio corso ????
Grazie .
Registrato: Oct 20, 2005 Messaggi: 42 Località: Santa Monica CA
Inviato: Mar Nov 22, 2005 1:41 pm Oggetto:
Ciao, credo proprio di NO.
Se vuoi frequenatre un corso "intensive" di almeno 20 ore settimanali hai assolutamente bisogno del visto, te lo dico per esperienza personale (questa estate sono stato a UCLA dove ho seguito un corso proprio di lingua inglese, e ci tornerò a gennaio a seguirne un'altro).
Le scuole sono molto attente ai visti (direi maniacali dopo l'11 settembre) e per frequenatare devi fornire copia del visto, del passaporto, dell'I20 e forse di qualche cosa d'altro (ora non ricordo) altrimenti ti sbattono fuori.
SE VUOI ALTRE NOTIZIE IN MERITO SONO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE _________________ Alla prossima... MacSig
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Warning: preg_match() [function.preg-match]: Unknown modifier '4' in /web/htdocs/www.destinazioneusa.com/home/modules/MS_Analysis/include/class.dynamicadd.php on line 197
Warning: preg_match() [function.preg-match]: Unknown modifier '5' in /web/htdocs/www.destinazioneusa.com/home/modules/MS_Analysis/include/class.dynamicadd.php on line 197